Notizie Moda

Pandora anelli orecchini 2019 | Catalogo | Prezzi

Anelli orecchini Pandora primavera estate 2019, scopri prezzi foto e novità sui nuovi gioielli direttamente dal catalogo ufficiale online di Pandora gioielli

E’ arrivata la nuova collezione di anelli e orecchini Pandora primavera estate 2019. Il nuovo catalogo parte con una linea di gioielli ispirati alla natura, tra fiori e farfalle, scopri i nuovi monili in oro e argento proposti dal brand danese

Anelli Pandora primavera estate 2019

La collezione di gioielli Garden proposta da Pandora include gioielli realizzati in argento Sterling 925 e in oro rosa. Si tratta di nuovi simboli che rappresentano. fiori, coccinelle, quadrifoglio portafortuna e farfalle.

pandora orecchini primavera 2019

Tutti i gioielli proposti consentono di personalizzare il proprio look, ad esempio sovrapponendo gli anelli, o indossando più gioielli  della stessa linea. Vediamo intanto gli anelli e a seguire gli orecchini. 

I Pandora anelli Garden sono creati in oro giallo e con zirconia cubica come questo modello  che vi illustriamo di seguito in foto.

 

Pandora anelli primavera estate 2019 -02

anello Pandora spine Prezzo 119,00 euro

O anche in oro con motivo farfalla e  dettaglio fiocco in argento. Prezzo € 99,00

anelli panndora catalogo primavera estate 2019

Splendido questo anello dorato a fascia.Più sottile, ma d’impatto è la veretta in oro rosa che presenta una lavorazione con quadrifogli a rilievo e zirconia cubica.

anelli pandora estate 2019

Più semplice e quindi meno costoso, è questo anello Pandora  creato in classico Argento Sterling con ciondolo a forma di quadrifoglio.

anello pandora primvera estate 2019

Anelli pandora prezzi

I prezzi dei nuovi anelli Pandora Primavera estate 2019 spaziano dai 69 euro per arrivare a cifre più elevate per quelli creati in oro. Costano molto meno ( 45 euro)  i Pandora anelli in argento che non presentano zirconia cubica, tuttavia si tratta di anellini sottili da portare abbinati ad altri anelli della medesima collezione.

Pandora orecchini primavera estate 2019

Sempre sullo stesso tema è stata realizzata la gamma dei nuovi oorecchini estivi Pandora.

Li troviamo prevalentemente da mettere al lobo piccoli dorati a forma di quadrifoglio e abbelliti da brillantini in zirconia. Costano 59,00 euro

orecchini pandora primavera 2019

In edizione limitata sono i pendenti farfalle realizzati in argento e zirconia. Prezzo 79,00 euro

pandora orecchini 2019

La collezione anelli orecchini Pandora primavera estate 2019 non si esaurisce qui, arriveranno altre novità.  Ma intanto è  in vendita nei negozi del brand o sul sito ufficiale dove potete acquistare tutti i  nuovi gioielli direttamente online.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top