Notizie Moda

Pandora catalogo primavera estate 2017. Prezzi e novità

1 of 11

Anelli, bracciali, nuovi charms, oro argento e gioielli con pietre colorate per il catalogo primavera estate 2017 di Pandora. Eccovi tutte le novità e quanto costano.

pandora_primavera-estate-2017-gioielli

La nuova collezione gioielli primavera estate del catalogo di Pandora è  composta da più linee di gioielli, c’è la collezione Rose dove troviamo i gioielli in oro rosa dallo stile vintage con anelli con fiocco nuovi charms a forma di quadrifoglio tempestati di zirconia, oppure smaltati con motivi floreali,  e il classico bracciale con chiusura dorata.

La prima collezione però sono tutti i nuovi charm della collezione Essence, 16 nuovi modelli  di ciondoli  in argento sterling 925  con temi diversi , dal cuore che ricorda le collezioni per San Valentino a pendenti in argento con zirconia.

Gioielli Pandora Primavera estate 2017

Ci sono circa 80 proposte di nuovi bijoux e gioielli nella collezione primavera estate 2017 del l’ultimo catalogo di Pandora, perle amanti dei charm l’azienda propone una serie di nuovi modelli in vetro, in argento con la zirconia, con decori smaltati ma c’è anche lo charm argento sempre sterling 925 a forma di corona, i ciondoli e nuovi charm con grandi pietre colorate

I bracciali

La parte più chic di tutta la collezione sono tutti i bracciali che presentano ciondoli in argento e ciondoli in oro rosa dallo stile vintage. Colore e argento vanno invece ad arricchire i nuovi bracciali estivi componibili, dove lo stile moderno viene mescolato a  charm argentati smaltati o dallo stile retro. Per chi ama lo stile moderno invece bracciali  argento con grandi pietre colorate in verde rosa lilla e trasparenti

Le collane

Le nuove collane estive di Pandora sono tutte lunghe con ciondoli  trasparenti componibili con all’interno pietre sintetiche colorate che rappresentano i 12 mesi dell’anno. I colori sono molto belli, si spazia dal verde,al giallo, al rosso, rosa all’ametista sintetica.

I nuovi anelli per l’estate di Pandora

dagli anelli oro rosa stile vintage alle fedine smaltate con pietre dello stesso colore o pietre bianche all’anello a fascia smaltato con zirconia laterale Pandora offre nel suo catalogo una  notevole varietà di anelli dallo stile moderno.

Si distinguono per eleganza invece tutti gli anelli a fascia  con fiori proposti in argento o oro rosa in stile antico e la classica fedina bianca tempestata di zirconia.

Gli orecchini

Gli orecchini estivi di Pandora seguono lo stile dei gioelli estivi, trovate orecchini con pietre colorate  da portare al lobo e modelli argento o oro più raffinati  come gli ear climber che adornano tutto il lobo.

1 of 11

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top