Notizie Moda

Pandora Charm Bracciali Inverno 2018 2019 | PREZZI

Pandora charm e nuovi  bracciali  in maglia oro e argento Scopri tutte le novità  del nuovo catalogo ufficiale gioielli Pandora inverno 2018 2019 Le foto e i prezzi di tutti i gioielli.

Pandora Charm e bracciali cambiano ora ci sono i bracciali in maglia mese argento, oro rosa e oro, totalmente diversi dal solito braccialetto Essence. Ecco come sono i nuovi bracciali e ciondoli di Pandora.

Pandora charm bracciali  2018 2019

Siamo vicini alle feste e Pandora a sorpresa cambia la sua linea di gioielli con nuovi braccialetti e di conseguenza gli charm. Questo non significa che non ci saranno i soliti bracciali, significa che a molte non piacciono più e l’azienda deve andare incontro a nuove tendenze. Da qui nasce la nuova linea di braccialetti in maglia PANDORA Reflexions e nuovi charm compatibili solo con questi bracciali.

PANDORA REFLEXIONS bracciali 2018 2019

Photo Brand

In nuovi braccialetti Pandora sono stati realizzati sempre in tre versioni diverse, c’è  l’oro rosa, il classico argento e quello in oro giallo ma in maglia come quella di alcuni orologi. Cosa cambia rispetto al classico Essence che ha reso famoso il marchio? Per quanto riguarda il prezzo nulla, il più caro di questi bracciali, ovvero quello più  in oro giallo  costa 179,00 euro

Pandora bracciale reflexions 2018

Costa un pochino meno il Pandora Reflexions in oro rosa, il prezzo è di 149,00 euro.

pandora bracciale in maglia autunno 2018 2019

Il meno costoso dei nuovi bracciali Pandora 2018 2019 è quello in argento sterling . Costa solo 59,00

pandora nuovi bracciali reflexions

Come tutti i gioielli da portare al polso di Pandora anche questi nuovi bracciali  vanno arricchiti di charm che non sono ciondoli ma decorano il bracciale, ecco un esempio degli charm da mettere sulla linea gioielli Reflexions. Questo è quello tempestato di zirconia e costa 59,00 euro

pandora charm reflexions

Insomma queste  per ora sono le novità Pandora charm bracciali inverno 2018 2019, altre ne arriveranno visto che l’azienda di gioielli propone costanti novità per arricchire il suo vasto già vasto catalogo.

VEDI ANCHE PANDORA ANELLI ORECCHINI 2018 2019

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top