Notizie Moda

Pandora inverno 2017 2018. Nuovi gioielli argento e blu. Prezzi

Pandora inverno 2017 2018 cosmo e stelle per i nuovi ciondoli, orecchini collane della nuova collezione gioielli invernali super brillanti. Ecco le foto e i prezzi.

Pandora ha appena lanciato una nuova collezione di gioielli per l’inverno 2017 2018 che vi sorprenderàCharm, collane anelli e orecchini sono in argento e blu e  tutti ispirati al cielo notturno invernale. Ecco di quali gioielli stiamo parlando.

Pandora gioielli 2017 2018: collezione Sfaccettature d’Inverno

PANDORAGioielli nuova collezione inverno 2017-2018

I  nuovi  gioielli invernali di Pandora hanno una  luminosità incredibile e comprendono: collane lunghe con ciondoli a forma di stella o dalla forma geometrica tutti impreziositi dalla zirconia cubica, nuovi anelli, ma soprattutto nuovi fantastici charm in blu e Argento Sterling 925 per i bracciali rigidi o per il classico modello Essence del marchio.

PANDORA Nuovo catalogo gioielli inverno 2018

Non sono da meno neanche gli orecchini della collezione Pandora Sfaccettature d’Inverno, li trovate lunghi pendenti  super brillanti e scenografici o a lobo con pietre blu luminose e zirconia.

Sofisticati ma raffinati anche gli anelli contrariè che presentano un nuovo design con una fila di pietre di zirconi che vi consente di abbinare altri anelli per personalizzare il vostro look da giorno o per la sera. 

Raffinate, adatte per essere abbinate anche ai vestiti eleganti,  le collane con ciondolo brillante del nuovo catalogo inverno Pandora

collana pandora inverno 2017 2018 novita

Pandora prezzi: collezione Sfaccettature d’Inverno

Come per tutti i gioielli Pandora anche in questa nuova collezione inverno 2017-2018 non troviamo prezzi eccessivi, ci sono gioielli per tutte, e ve lo dimostriamo subito con le foto e il costo dei singoli gioielli.

Un bell’anello realizzato in argento 925 e zirconia non può costare meno di 100 euro soprattutto se parliamo di un anello come questo della foto. ( Costa 99,00 euro)

PANDORA_ Nuovi anelli collezione inverno 2018

Costa meno ma è perfetto per un look minimal o per essere combinato con altri anelli sulle dita l’anello contrariè realizzato sempre in Argento e zirconi. Il suo prezzo è di 59,00 euro

PANDORA_anello contrarie inverno 2017 2018

 

Gli orecchini sono uno di quei gioielli o bijoux a cui una donna non rinuncia mai,  per l’inverno 2018 , ma anche per la prossima estate come abbiamo visto nelle ultime collezioni donna, vanno e andranno di moda lunghi e brillanti, come questi bellissimi orecchini della collezione Pandora Sfaccettature d’Inverno. Costano: 79,00 euro

Orecchini Pandora 2017-2018Nuovi

 

Per chi ama la semplicità, nella collezione  Sfaccettature d’Inverno Pandora, non mancano gioielli al lobo eleganti e brillanti come questi con pietra dura in color blu notte e zirconia. Costano: 79,00 euro

Pandora Sfaccettature Inverno orecchini 2017-2018

Al centro della collezione troviamo tutti i nuovi charm che arricchiscono di ulteriore luminosità il bracciale Pandora, eccovi un esempio di come sono gli charm della collezione gioielli Pandora inverno 2017 2018. 

Ha una luce spettacolare questa stella con zirconi lavorata con pietre nelle diverse tonalità del blu. Ideale per abbellire il vostro bracciale, questo charm vi accompagnerà per tutto l’inverno dalla mattina alla sera a prescindere dal vostro outfit. Costa: 69,00 euro

PANDORANUOVI CHARM STELLA INVERNO 2017 2018

Noi siamo arrivati alla fine, ringraziamo l’ufficio stampa Italia del marchio Pandora che ci ha inviato costi e foto da mostrarvi  di questa nuovissima collezione Pandora Sfaccettature d’Inverno, ma vi  invitiamo a scoprire sul sito ufficiale del marchio danese tutte le altre informazioni in merito a questi bellissimi gioielli che siamo convinti vi conquisteranno subito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top