Donna

Pandora inverno 2017, charme vintage e gioielli con pietre blu. Prezzi

Charme in argento dallo stile vintage arricchiti da zirconi e pietre dure blu per i nuovi bracciali, collane lunghe con ciondoli e anelli  a fascia.  Le novità inverno di Pandora.

pandoracharme-bracciale-inverno-2017

Pandora con i bracciali con gli charme ha costruito la sua fortuna, piacciono e l’azienda continua a proporre nuovi modelli, vediamo quali sono le ultimissime novità del 2017.

Gioielli Pandora argento sterling e pietre blu

Si ispira al cielo notturno Pandora per l’inverno e  propone una collezione tra  luna e pianeti dove spicca lo charm pendente Vintage Night Sky che riproduce un cielo stellato su uno sfondo in smalto blu intenso  illuminato da una zirconia cubica a forma di stella. A impreziosire e rendere  diverso questo  gioiello  una frase incisa sul retro: “I love you to the moon and back”

pandora charme inverno 2017

Vediamo invece quanto costa in totale e nel  dettaglio  comprare un bracciale con ciondoli della collezione Racconti dal cielo di Pandora per l’inverno 2017 secondo i prezzi  ufficiali del sito online.

I cinque charme che vedete nel bracciale costano in tutto 312,00 euro a cui dovete aggiungere il prezzo del bracciale rigido che ha un costo di 59,00 euro per un totale complessivo di 371,oo euro. Non è certamente un prezzo economico per bracciale che non è in puro argento.

I prezzi singoli dei ciondoli di Pandora invece vanno da un massimo di 65,00 euro fino al prezzo minimo di 49,00 euro mentre  lo charme pendente ha un prezzo di 55,00 euro. Costa 35,oo euro invece il distanziatore.

pandora_collana-bracciale-2017

A questa collezione Pandora affianca una collana lunga in argento dove potete appendere lo charme pendente e un anello a fascia intrecciato in argento Sterling 925 con zirconi. Costa 119,00 euro.

Vedi anche: Orecchini Pandora invero 2016-2017

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top