Notizie Moda

Pandora inverno 2018. Catalogo prezzi

Pandora gioielli, la collezione inverno 2018 tra nuovi charm, anelli e collane. Tutte le novità compresa la nuova collezione “Kiss More” con prezzi  e foto.

Pandora inverno 2018 gioielli San Valentino

Con la nuova collezione dedicata al San Valentino parte il nuovo catalogo Pandora inverno 2018, ecco quali sono i nuovi gioielli di questa particolare Collection realizzata in argento Sterling 925, vetro di Murano rosso e rosa  e con nuovi charm ispirati al mondo delle emoji.

Pandora gioielli San Valentino 2018

Pandora inverno 2018 bracciali San Valentino

I  bracciali di Pandora per il San Valentino 2018 comprendono una serie di charm dedicati al giorno più romantico dell’anno, cuori, chiavi sono da sempre un simbolo di amore e vanno ad arricchire i bracciali morbidi o rigidi con charm  in vetro di Murano e Zirconia cubica

Pandora bracciale inverno 2018

Sono meno colorati ma di forte impatto i braccialetti rigidi in oro rosa con charm pendenti in argento e scritte della nuova collezione “I Love You” del marchio danese.

PANDORA BRACCIALI INVERNO 2018

Il catalogo Pandora  inverno 2018 non si esaurisce però solo con questi bracciali, come noto ogni gioiello da portare al polso è da personalizzare, ed ecco che troviamo anche il classico Essence con un solo ciondolo prezioso a forma di cuore con lucchetto al posto della chiusura.

Bracciale Pandora inverno 2018 con cuore

Pandora inverno 2018: nuovi charm

La  linea di gioielli Kiss More è il punto di forza di questa collezione Pandora per il  San Valentino 2018, bocche realizzate in oro rosa, scritte kiss, charm con bocche rosse vanno a rinnovare la  classica linea dei gioielli simbolo dell’affetto.

 

pandora charm san valentino 2018

Mentre il classico cuore viene rivisitato con una particolare lavorazione cuon cuori piccoli e più grandi in rosso e rosa.

Pandora nuovi charm inverno 2018

Pandora inverno 2018 anelli San Valentino

Le più romantiche sognano di ricevere il fatidico anello della promessa nelle date simboliche, ovviamente regalare un anello a San Valentino è il più scontato dei regali ma può far molto piacere, dipende sempre da chi lo riceve. E se non potete permettervi il solitario di Tiffany, allora non vi resta che scegliere un gioiello più economico ma bello come questo anello con pietra a forma di cuore e scritta laterale.

anello pandora san valentino 2018

 

Vedi anche: Pandora Inverno 2017-2018 Nuovi bracciali

Un classico anello con cuore  e un nuovo modello in oro rosa dove spicca la pietra la terale chiudono la collezione anelli Pandora per San Valentino.

pandora anelli inverno 2018 san valentino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top