Orologi

PINKO Time nuovi orologi Swarovski e maglia milanese. Prezzi

PINKO Time, ecco in anteprima i nuovi orologi donna creati in maglia milanese e con Swarovski, prezzi e caratteristiche degli ultimi orologi donna di PINKO.

PINKO Time amplia la sua collezione di orologi da donna con dei nuovissimi modelli, ecco tutte le ultime novità e le caratteristiche di questi nuovi segnatempo da donna.

PINKO Time nuovi orologi 2017-2018

photo Courtesy Press Office

PINKO Time nuova collezione inverno 2017-2018

La collezione di PINKO Time  comprende quattro nuovi orologi femminili creati con il bracciale in maglia milanese declinato nelle diverse sfumature dell’acciaio per arrivare ai toni dell’oro rosa tanto di moda e dell’oro.

La chiusura invece è a calamita per meglio avvolgerlo al polso, mentre gli Swarovski donano una luce particolare a questi nuovissimi orologi lanciati dal marchio moda

Pinko Time orologi donna inverno 2017-2018

Si tratta di orologi dalla linea pulita ma che che coniugano le tendenze con la funzionalità e arricchiscono gli outfit femminili grazie al quadrante colorato in diverse tonalità  di colori vivaci o più tenui e che spaziano dal rosa cipria, al blu intenso  fino al verde smeraldo per arrivare al modello con quadrante tutto nero.

PINKO Time caratteristiche

I nuovissimi segnatempo donna di PINKO presentano le seguenti caratteristiche che di seguito vi elenchiamo:

  • Cassa di acciaio, 32 mm
  • Quadrante sunray con cristalli Swarovski
  • Movimento al quarzo
  • Vetro minerale
  • Impermeabilità: 30 metri (3 ATM)

PINKO Time prezzi

I prezzi consigliati al pubblico di questi nuovi segnatempo variano dai 130 ai 150 euro e sono in linea con il costo del modello Solo Tempo che trovate in vendita nel vasto catalogo orologi di AMAZON dove è possibile trovare tutti i modelli del brand.

VEDI ANCHE: OROLOGI LIU JO DONNA INVERNO 2017-2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top