Borse Uomo

Piquadro uomo, zaini porta computer inverno 2017 2018. Prezzi

Piquadro zaini in pelle porta pc e le ultime novità sulla linea di zaini Coleos Bagmotic. Ecco il catalogo uomo di Piquadro autunno inverno 2017 2018

piquadro zaini uomo porta pc inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press Office

Tutti made in Italy i nuovi zaini da uomo di Piquadro sono un vero inno all’eleganza e alla funzionalità, due caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio italiano celebre in tutto il mondo per le sue borse da uomo e donna. Vediamo questi nuovissimi zaini per uomo della collezione inverno 2017 2018.

Piquadro uomo zaini in pelle

Ispirati all’uomo moderno e dinamico i nuovi backup del brand sono stati realizzati in pellame proveniente dalle concerie toscane è un vitello pieno fiore dalla mano morbida e dalla grana naturale.

Sono zaini porta computer realizzati nelle tonalità dei grigi e blu, e dotati di doppio scomparto imbottito per laptop e tablet mentre all’esterno una tasca con zip è il dettaglio pratico che rispetta l’essenzialità del design senza mai tradire la funzionalità.

Piquadro Coleos Bagmotic

piquadro zaini trolley uomo inverno 2017 2018

Presentata a Pitti immagine Uomo 91, la nuova linea di zaini intelligenti di Piquadro è in grado di comunicare con il vostro smartphone grazie ad un powerbank wireless che non soltanto vi ricarica la batteria per contatto ma, soprattutto, si connette via bluetooth con l’app Connequ ideata dal marchio bolognese e disponibile per smartphone e smartwatch, che vi consente anche di rintracciare il vostro zaino in caso di furto o dimenticanza

Due sono i modelli realizzati per questa linea, lo zaino e il trolley porta pc, tutti e due realizzati in pelle abbinata ad un innovativo tessuto tecnico lavorato a maglia, ispirato alle moderne scarpe da running maschili. Il design invece come sempre coniuga l’estetica alla funzionalità.

Prezzi zaini Piquadro uomo inverno 2017 2018

Il backup in pelle ha un prezzo di 398 euro e sul sito di Piquadro è disponibile in  quattro versioni di colore, c’è anche il rosso se vi piacciono i colori accesi.

Non è ancora noto invece il costo del nuovissimo Bagmotic, vi aggiorneremo quanto prima.

VEDI ANCHE: Vuitton uomo borse e accessori inverno 2017 2018

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top