Borse Donna

Prada donna borse e vestiti inverno 2016- 2017. Foto

Borse a mano a tracolla borse rigide  tanto colore e stile anni Settanta, e per gli abiti dalle cappe ai tubini. La collezione autunno inverno borse i prezzi e  la collezione di Miuccia Prada.

Prada borsa moda autunno inverno 2016-2017

E’ stata considerata un collezione collage di abiti giocata sulla stratificazione , in realtà gli abiti di Prada non sono facili da indossare  a meno che noi hai  18 anni o vivi e lavori nel mondo della moda dove tutto è possibile. Discorso a parte per gli accessori, una borsa di Prada è tra le più desiderate dalle donne,  anche se la concorrenza è tanta e uno dei marchi che attualmente è tra quelli più desiderati almeno in  una parte dell’Italia è Michael Kors con la sua fascia di belle borse moda a prezzi più che accettabili, ma guardiamo le novità di Prada per l’autunno inverno 2016-2017.

Prada donna le borse e i prezzi

Borse a mano dallo stile elegante come la borsa beige in pelle coccodrillo o le bag nere o rosse sono sicuramente le più facili da  abbinare agli abiti e da mantenere nel tempo, più difficili da abbinare  invece sono le Cahier bag di Prada proposte in versione monocolore o bicolore rossa e nera o verde e nera che costano 2.400,00 euro.

Tante le borse a tracolla dallo stile anni Settanta che torna e ritorna di moda anche per il prossimo inverno, qui i prezzi variano dalla tipologia di borsa ma per farvi un esempio una borsetta in velluto con tracolla  costa 1.600,00 euro mentre lo stesso modello realizzato in pelle bianca e nera ha un prezzo di 1.750,00 euro.

Poi ci sono borsette con ciondoli in color verde militare, rosse, nere,  secchielli, e pochette azzurre per la sera decorate con applicazioni in oro.

Per quanto riguarda gli abiti invece i colori vanno dal blu ,marrone, verde, oro, mentre i tessuti vanno dal broccato alla pelle pelliccia al denim fino al nylon, non manca nulla…

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top