Borse Donna

Primadonna borse autunno inverno 2017-2018. Prezzi Collezione

1 of 15

Tracolle con catena, borse con frange, a mano, shopper, zaini, scopri le 164 nuove borse del catalogo di Primadonna Collection.

Borse primadonna autunno inverno 2017-2018 catalogo

Mini Bag Prezzo € 39,99

Le scarpe sono importanti, ma la borsa è l’accessorio che completa ogni outfit femminile. Così nasce la nuova collezione borse invernali di Primadonna Collection, il marchio italiano noto per le sue calzature ma che punta sempre di più ad espandere la sua collezione accessori per donna.

Primadonna borse con frange inverno 2017 2018

Borsa in camoscio con frange

Borse Primadonna autunno inverno 2017-2018. I nuovi modelli

Primadonna borse catalogo inverno 2017-2018

Eleganza , praticità e moda, c’è una borsa per tutte le occasioni nel vasto catalogo inverno di Primadonna, maxi-bags per andare al lavoro, Tote, Hobo in camoscio con frange, borsette con nappa e catena, clutch da portare anche il giorno e  borse da sera arricchite da perle, ricami e dettagli preziosi.

primadonna borse pochette inverno 2017-2018

Tra i materiali usati spiccano, le mini bag piccole e glamour e le bag a mano realizzate in  vernice, il velluto usato per le nuove clutch, tutte le borse in camoscio dove si fanno notare tutti i modelli con ricami, tutte le bag in pelle con manico a contrasto, e tra le novità dell’inverno 2018 troviamo anche borse a mano rivestite con pelliccia sintetica e con ruches.

Primadonna collection borse inverno 2018

Borchie e decori metallici esprimono invece lo stile glam-punk della nuova collezione invernale.

Lo zaino in una collezione di borse femminili non può mancare e il marchio Primadonna Collection lo propone in nero con borchie o senza, o nei colori di tendenza dell’inverno, quali, il verde il rosso o il nudo che si abbina con facilità.

zaino primadonna autunno inverno 2017-2018

Secchielli, buste o grandi bag rosse o nere dotate di catena, e borse e backpack in pelle metallizzata, completano la vasta linea di borse proposte da Primadonna per l’autunno inverno 2017-2018.

Prezzi borse Primadonna Collection

Le borse del marchio italiano che vanta ben 330 punti vendita in Italia e all’estero hanno prezzi accessibili, il successo del brand è dovuto infatti alla capacità di offrire un prodotto di tendenza come le calzature e le borse a costi che hanno un prezzo che talvolta non supera i 60 euro

Photo: Courtesy Press Office Primadonna Collection

1 of 15

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top