Borse Donna

Primadonna Collection borse inverno 2017. Catalogo prezzi e foto

Dalle borse maxi alle  tote bag ai bauletti a borse in vernice  fino agli zaini con le frange la collezione di Primadonna segue tutte le tendenze moda dell’autunno inverno 2016-2017. Prezzi e foto del catalogo

Primadonna borse inverno 2016-2017

Borse per ogni tipo di donna  ma anche per essere abbinate con abiti diversi, così Primadonna ha presentato la sua collezione autunno inverno 2016-2017 dove non manca la borsa a mano in vernice bordeaux per la donna impegnata  che ama indossare abiti dallo stile femminile e per la donna che ama vestire con uno stile più informale ma è sempre attenta al dettaglio moda. Vediamo le novità del catalogo di Primadonna per la stagione autunno inverno 2016-2017.

Borse a mano collezione inverno Primadonna

Senza dubbio tutte le bag a mano tra i modelli maxi le tote  e i modelli proposti in vernice color marsala o nere arricchite da dettagli oro sono le più belle e  più eleganti di tutta la collezione, ma si distinguono anche le borse in  bicolori  le maxi shopping  proposte nei colori di tendenza della stagione invernale come ad esempio il verde e tutte le borsette che l’azienda propone nei toni del grigio e rosso e le clutch rigide o in morbido suede in verde, grigio, bordeaux e nero. La collezione continua con bag in testa di moro o nere in texture pitonata  e borse in color cuoio facilissime da abbinare con tutto e con i secchielli arricchiti da borchie da portare sempre a mano

Borse a tracolla e zaini invernali

Non possono mancare nel nostro armadio invernale le borsette a tracolla con la catena è una delle tendenze moda più forti della stagione invernale e visti i prezzi di Primadonna una borsetta versatile da portare con abiti da giorno o abbinare a vestiti più adatti per la sera come una gonna corta è un lusso che possiamo permetterci.

Nel catalogo invernale di Primadonna troviamo borsette in camoscio rigide con chiusura dorata tracolla in magli e vernice, per quanto riguarda i colori la palette spazia dal bordeaux al verde grigio e nero alla borsa con frange nera e verde.

Divertenti invece i secchielli  in tessuto e pelle arricchiti da dettagli glitterati come cuori numeri e coroncine così come gli zaini. Sempre tra gli zaini particolare è il  modello nero con frange bicolori e tutti i modelli  arricchiti da borchie o dettagli come lo zaino in matelassé grigio e nero con lucchetto argentato.

Nella collezione di Primadonna tra colori e modelli sono presenti tutti gli elementi moda borse autunno inverno 2016-2017, e per quanto riguarda il costo come sempre il marchio italiano cerca di conciliare prezzi buoni alle tendenze.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top