Borse Donna

Quarzovivo borse inverno 2016-2017, pelle cavallino e frange

Borse artigianali in cavallino, in pelle con le frange, shopper da portare in modi diversi, e borse reversibili per la collezione di Quarzovivo inverno 2016-2017. Prezzi e dettagli.

quarzovivo-borse-donna-autunno-inverno-2017

Borsa Frida prezzo a partire da 560 €

Quando si cerca la qualità non è la borsa firmata a fare la differenza ma borse lavorate con le migliori pelli e artigianali, e in Italia non mancano aziende di pelletteria che riescono a coniugare moda e qualità. Tra queste c’è Quarzovivo azienda italiana a conduzione familiare che propone una collezione di borse invernali di pregio adatte per soddisfare le esigenze di donne di tutte le età.

Dalle borse in cavallino reversibile alle shopping bag alle bustine con le frange eccovi la nuova collezione borse autunno inverno 2016-2017 di Quarzovivo.

Linea Zoe.

Una linea di borse dallo stile fashion realizzata in cavallino acidato e pelle adatta alla donna che ama la praticità ma non rinuncia al fascino di una borsa moda.

quarzovivo-borsa-pelle-cavallino-a-mano
Della stessa gamma di borse fa parte il modello in cavallino nero e grigio da portare a mano, una bag adatta per la donna di classe impegnata e dinamica. Sempre nella linea Zoe Quarzovivo propone una serie di borse in pelle che spaziano dalla borsa a mano alle bag più grandi arricchite da frange laterali.

Linea Frida.

Una linea di borse realizzata in morbida pelle arricchita da frange laterali che potete trovare anche in cavallino. Sono tra modelli più belli di tutta la collezione, borse reversibili  tutte in linea con le ultime tendenze moda della stagione invernale ma con il vantaggio di sfoggiare una borsa lavorata a mano  .

frida-borsa-2017-quarzovivo

Linea Mimi’

Per rendere meno anonima la pratica shopping bag e trasformarla in una borsa di tendenza Quarzovivo nella sua collezione autunno inverno 2016-2017 propone un nuovo modello di shopping realizzata  in cavallino marrone chiaro e rosso e che grazie al manico in pelle si indossa in tre differenti modi: a mano a tracolla o come busta.

borsa-moda-inverno-2017-cavallino-quarzovivo

Una borsa capiente adatta allo stile casual ma che diventa di tendenza per essere abbinata ad abiti e cappotti dallo stile elegante

Linea Olga.

Più piccole da portare a tracolla sono tutte le bustine della linea Olga dotate di lunghe frange che si trasformano in una bandoliera se unite da un moschettone. Disponibili in pelle e cavallino zebrato rosso.

Maggiori info sul sito di quarzovivo.it

Photo courtesy: press office

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top