Sfilate Donna

Sfilate Londra, le borse donna inverno 2017-2018. Tendenza

Tutte le borse più belle dell’autunno inverno 2017-2018 delle sfilate moda donna a Londra: Tra nuovi modelli e borse di pelle ecco le novità della London Fashion Week.

borse moda inverno 2017- 2018 sfilate Londra

Le sfilate di Londra durano molto meno della New York Fashion Week ma portano in passerella grandi nomi della moda donna e uomo, uno fra tutti Burberry. Per certi aspetti la moda londinese è più sperimentale, sempre pronta a mostrare nuove tendenze, talvolta eccessive, a volte eleganti ma anche tanto stile british, vediamo tutte le novità delle borse moda di Londra.

Borse moda inverno 2017-2018, Londra

Uno dei nomi inglese più noto per le sue borse e accessori che per i vestiti è Mulberry, e anche se le sue collezioni di abiti possono essere apprezzati le sue belle borse di pelle  sono più cercate.  Chi invece a Londra propone borse particolari e divertenti è la stilista Anya Hindmarch con collezioni decisamente singolari.

A Londra sfila anche Versus Versace, la seconda linea del marchio italiano dedicata ad un pubblico giovane. Le borse e borsette di Versus passano però in secondo piano rispetto agli abiti stretti e micro chE Donatella Versace porta in passerella.

Chi ha presentato una bella collezione adatta a donne che cercano abiti e accessori femminili è lo stilista francese Roland Mouret tornato a sfilare a Londra con una collezione di accessori raffinata come i suoi abiti, mentre Burberry ha già messo in vendita la sua collezione abiti e accessori inverno 2017-2018 che potete comprare subito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top