Notizie Moda

Tosca Blu borse donna, la campagna autunno inverno 2016-2017

The Velvet Lounge è la nuova campagna di Tosca Blu che presenta le nuove borse da donna per l’autunno inverno 2016-2017. Musa del brand è sempre Virginia Tosca Ronzoni.

TOSCA BLU BORSEINVERNO 2016-CAMPAGNA

Una bella campagna ma tante belle borse dove la testimonial è la figlia di Ronzoni proprietario del brand di pelletteriaTosca Blu, d’altronde chi meglio può interpretare lo stile dell’azienda di famiglia se non chi ne fa parte?

Tutti gli scatti della campagna pubblicitaria realizzati da Andoni&Arantxa rappresentano con i lori colori invernali e l’eleganza del velluto la nova collezione di borse  autunno inverno 2016-2017 di Tosca Blu, borse per donne sofisticate e moderne e borse dallo stile anni Settanta  con disegni geometrici.

Dalle foto di campagna è evidente che la nuova collezione borse da donna di Tosca Blu si presenta ricca di novità tra nuovi modelli da portare a mano e borse da portare a spalla, e per i colori l’azienda va oltre i classici colori invernali che comunque nella collezione non mancano e segue le tendenze moda del momento tra borse dai colori chiari come il panna e colori chic come la mini bag in vernice bordeaux della copertina.

E’ il caso di dire che troveremo borse moda per tutti i gusti e come sempre con un prezzo buono e qualità ottima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top