Borse Donna

Trussardi borse inverno 2017 2018. Prezzi collezione

Trussardi borse a mano e tracolle e i nuovi modelli della borsetta LOVY  Bag. Tutte le borse del catalogo Trussardi donna con foto e prezzi.

Trussardi borse autunno inverno 2017 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Trussardi borse made in Italy e una bella collezione per l’autunno inverno 2017 2018. Lo storico marchio italiano di pelletteria durante le collezioni di Milano Moda donna dove ha presentato anche la sua linea d’abbigliamento, ha mostrato uno dei punti forti della sua collezione, gli accessori, dove le borse e borsette diventano le protagoniste in passerella. Vediamo come sono le nuove  borse di Trussardi donna.

trussardi borse inverno 2017 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Trussardi borse a tracolla

borse tracolla trussardi inverno 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Occhi puntati sulla mini bag della maison italiana, il modello di borsetta Trussardi LOVY Bag per l’inverno si veste di nuovi materiali e colori dove spiccano quelle in pelle pitonata rosse o color ruggine. Le LOVY bag sono borsette piccole  da portare a mano dotate di tracolla che il marchio italiano ha realizzato per coniugare lo stile alla tradizione artigianale.

Tra i nuovi colori dell’inverno di questa borsetta, spiccano il bianco e i modelli in giallo, più versatile ma altrettanto belle quelle realizzate in  color cuoio.

Tra le altre  novità del catalogo Trussardi donna, tracolle modello cacciatora midi o medie sono state realizzate in pelle e camoscio nelle tonalità del bordeaux, in azzurro,  o proposte con pellami trattati che donano l’effetto stropicciato.

Trussardi borse a mano inverno

Trussardi borse a mano inverno 2018

Belle raffinate tutte le bag da portare a mano sono dotate di due manici e realizzate in pelle effetto pitone ma combinate con pellami di altri colori, ad esempio ci sono i modelli classici in  marrone combinati con il camoscio color blu, o modelli in color ruggine e bordeaux, tra tutti spicca la borsa in grigio rifinita con ritagli di camoscio marrone, ed è questo il modello di borsa a mano più chic di tutta la collezione.

Prezzi Trussardi borse

Trai più costosi come sempre i modelli della sfilata, mentre il prezzo orientativo di una borsetta Lovy Bag varia dalla grandezza e ovviamente dai pellami usati, ci sono modelli che hanno un prezzo di partenza di 350 euro per arrivare ai circa 1000 euro della collezione estiva.

NB. l’azienda non ha ancora comunicato il costo delle nuove bag aggiorneremo quanto prima l’articolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top