Borse Donna

TWIN-SET, borse estate 2017. Catalogo e prezzi

Nuovi colori per la borsa a mano e tracolla Cécile, borse con fiocco, borsette eleganti e borse bicolore per la collezione primavera estate 2017 di TWIN-SET di Simona Barbieri. Foto e abbinamenti

borse-twin-set-primavera-estate-2017

TWIN-SET  sceglie borse nei colori classici e colori accesi, borse rosse azzurre che vengono abbinate a vestiti estivi con stampe floreali per la primavera estate 2017, un catalogo ricco dove non mancano borse dallo stile più elegante e borsette mini con catena e fiocco da indossare con gli abiti in pizzo bianco della collezione. Vediamo quali sono le nuove borse dell’estate di  Simona Barbieri.



twin-set-vestiti-borsacon-fiocco-estate-2017

TWIN-SET borse primavera estate 2017 colori e modelli

borsa-twin-set-primavera-estate-2017-

Ci sono più di 21 modelli diversi di borse in pelle nella nuova collezione stiva di TWIN-SET, borse da giorno a mano e tracolla che vengono proposte in tre colori, cuoio, panna e con rifiniture nere da abbinare anche ai jeans e borsette sempre da giorno nelle tonalità in nudo con zip e logo impresso dorato.

twin-set-nuove-borse-estate-2017

Il modello della borsa Cécile viene declinato in più colori e grandezze, c’è la borsa comoda in color cuoio da portare con vestiti lunghi estivi e modelli che seguono i colori di tendenza della stagione primavera estate 2017 tra i quali spiccano il verde acceso, il rosso proposto anche in versione mini bag, il color l’azzurro mentre le borsette piccole nere vengono abbinate ai capi eleganti della collezione di TWIN-SET

Tra le novità c’è il modello Cécile con tracolla in pitone,  il modello in camoscio e pelle color verde oliva e l’legante borsa a mano nera e bianca con dettaglio stampa pitone dotato di tracolla.

Prezzi borse TWIN-SET

I prezzi delle borse modello Cécile firmate TWIN-SET di Simona Barbieri variano da un  minimo di 240 euro per il modello Cécile Deux micro per arrivare a cifre sui 290 euro per una borsa dal modello classico in pelle liscia, costa invece 330 euro la borsa a tracolla dello stesso modello con lavorazioni ad intreccio e nappe.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top