Orologi

Vacheron Costantin 2017, 6 orologi oro e acciaio casual eleganti

Vacheron Constantin Oversas, ecco i nuovi  orologi del 2017, tra stile casual e stile elegante. Foto e dettagli dei nuovissimi Overseas in oro rosa e acciaio

Vacheron Costantin Oversas 2017

Vacheron  Constantin ha appena lanciato dei nuovi segnatempo da uomo in sei diverse versioni, orologi pensati per tutte le occasioni, dallo stile casual  chic  all’orologio lussuoso con  84 brillanti. Ecco le ultime novità dell’azienda di orologi più antica al mondo

Vacheron Costantin 2017 oro acciaio brillanti

I nuovi Overseas di Vacheron Costantin modelli e caratteristiche.

Ci sono  quattro modelli con la cassa in acciaio e due segnatempo con la cassa in acciaio e oro rosa nella nuova collezione Vacheron Costantin. Tutti orologi e cronografi  dallo stile casual chic ma con delle caratteristiche diverse ad iniziare dai segnatempo in acciaio che hanno la cassa con 37 centimetri di diametro.

Vacheron Costantin 2017 in acciaio

Tutti i modelli sono stati realizzati con quadrante blu o beige rosato ed hanno il cinturino intercambiabile. Sono orologi adatti all’uomo dinamico che ama portare al polso un segnatempo facile da abbinare e allo stesso tempo elegante.



Nella nuova collezione Overseas spiccano i modelli con cassa d’acciaio e la lunetta in oro rosa, vediamo perché. A parte la nota qualità e precisione della maison Vacheron Costantin, questi orologi  rappresentano la sintesi dell’ ’Alta Orologeria da sfoggiare in tutte le occasioni, grazie al loro stile e design si abbinano infatti  con abiti da giorno e con l’abito più elegante per la sera.

La cassa del cronografo in acciaio e oro rosa è di  42,5 mm e tra le caratteristiche anche la ruota a colonne impreziosita da una vite a forma di Croce di Malta e cinturini intercambiabili in pelle e caucciù.

Funzioni essenziali invece per il nuovo Overseas calibro 5100 realizzato sempre in acciaio e oro rosa e certificato dal , Punzone di Ginevra. La cassa  ha un diametro di 41mm e anche in questo modello sono previsti cinturini doppi.

Eleganza sofisticata invece per il nuovo Vacheron Costantin con la cassa di 37 mm e con  lunetta in oro rosa  gli  84 diamanti taglio brillante..

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top