Borse Donna

Valentino donna, le 20 borse del catalogo inverno 2018 2018. Prezzi

Valentino borse donna, pochette, borse a mano, borse rosse con le borchie, tracolle. Sono tante le borse donne di Valentino Garavani per l’autunno inverno 2017-2018. Ecco tutti i nuovi modelli

Valentino borse donna inverno 2017-2018

Photo courtesy Donne sul Web

Valentino per la nuova collezione borse donna dell’inverno ha un catalogo pieno di novità, tra i modelli Rockstude, nuove borse  a spalla e tracolla, borse  a mano , pochette e borsette da sera con borchie e handbag nere  non manca nulla per la stagione fredda, per ogni tipo di abito c’è una borsa diversa. Spiccano i modelli in pelle bianca con tracolla dorata  che hanno delle applicazioni a rilievo. Eccovi  tutte le ultime novità



Valentino borse rockstude 2017-2018

Photo Courtesy Donne sul Web

Valentino borse donna autunno inverno 2017-2018

Sono borse dalla linea raffinata  e moderna quelle proposte da Valentino Garavani, stili diversi tra borsette in pelle rossa da giorno che vengono abbinati a lunghi cappotti in rosa, e tracolle bianche tempestate di borchie da abbinare a stivali neri.

Nella collezione invernale anche  i nuovi borsellini che abbiamo visto per la prima volta durante la sfilata moda estate, la prima con Piccioli al comando della maison dopo l’abbandono della Chiuri passata a Dior.

I colori scelti da Valentino per le borse donna inverno sono molto belli,  la casa di moda spazia dalle Rockstud grandi con doppio  manico in beige,  anche queste con piccole borchie dorate a modelli pitonati in azzurro, a pochette  eleganti in vere dello stesso colore dell’abito, per arrivare a colori più decisi come il rosso o l’immancabile nero o la tracolla con stampe fantasia.

Deliziose le borsette da sera che sembrano un borsellino dallo stile vintage e tutte le pochette rigide e piccole.

Prezzi borse Valentino

Come per tutti i marchi del lusso e non solo anche qui si va dal prezzo più basso al prezzo più alto, una borsetta piccola a tracolla modello Rockstude nello shop online di Valentino ha  un prezzo di 990,00 euro, solo 10 euro di meno invece per il secchiello piccolo stessa linea.

La borsa doppio manico sempre piccola ha un prezzo di 1.680,00 euro, mentre la Rockstud nera media costa  2.30,00 euro, per il modello My Rockstud Rolling invece occorre spendere 2.950,00 euro. Questi alcuni prezzi indicativi delle borse da donna di Valentino, vi aggiorneremo quanto prima con gli ultimi prezzi.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top