Borse Uomo

Valentino uomo estate 2017. Borse, zaini e tracolle

Borse a mano in pelle verde, tanti zaini, borse da uomo in pelle e tessuto a tracolla e clutch per la bella collezione di Valentino uomo primavera estate 2017. Foto e prezzi.

borse-zaini-valentino-uomo-2017

Gli zaini e le borse a tracolla sono il punto di forza della collezione accessori maschili di Valentino per la stagione primavera estate 2017, anche se non sono da trascurare le borse capienti a mano  dotate di tracolla proposte in più versioni di colori e con stampe fantasia, a spiccare però è la borsa in verde scuro facile da abbinare  con vari outfit estivi da uomo.

valentino-uomo-accessori-estate-2017

Borse Valentino uomo primavera estate 2017-Modelli e colori

In tutta la collezione accessori uomo che Valentino propone per la stagione estiva le borse messenger nere e trapuntate sono facili ed eleganti allo stesso tempo, adatte per uomini di età diverse e per essere indossate con outfit maschili dallo stile sportivo elegante.

Stile più sportivo invece per la bella collezione di zaini in pelle bicolore bordeaux e nera oppure in camouflage come le giacche e giubbotti della collezione. Borse a tracolla morbide come una shopper vengono invece proposte in pelle nera e bordeaux, mentre il modello di borsa da uomo rigida modello cartella  è in color verde scuro e viene abbinato ad outfit dallo stile sportivo elegante.

A parte i tanti zaini e le borse di varie dimensioni, anche per la collezione  primavera estate Valentino Uomo riprpone le clutch nei modelli monocolore o con stampe.

I Prezzi delle borse di Valentino uomo

Sono gli zaini ad avere il prezzo più alto, si parte infatti da una cifra di 3.000 euro per arrivare prezzi di oltre 2000 euro per le messenger fino a zaini in camouflage che  costano 950 euro.

N.B. L’azienda non ha ancora comunicato tutti i prezzi della collezione estiva, aggiorneremo quanto prima l’articolo.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top