Borse Uomo

Valentino uomo inverno 2017, zaini e borse messanger. Prezzi e foto

Borse messanger, borse a mano  e zaini di lusso per la collezione uomo di Valentino inverno 2017. Tutte le novità della stagione e i prezzi.

valentino-borsa-da-uomo-inverno-2017

Nella collezione invernale da uomo di Valentino è impossibile non notare tutti gli accessori proposti durante la sfilata, tra borse a mano con borchie, messanger arricchite da borchie in argento anticato e pietre dure, zaini in pelle sempre decorati da piccole borchie  tote bag e clutch da uomo. Una collezione di accessori ricca e lussuosa in perfetta sintonia con gli abiti presentati durante le sfilate di Parigi, ma quanto  vediamo costa un borsa da uomo di Valentino.

Prezzi borse Valentino Garavani uomo

Il prezzo più alto lo troviamo nello zaino di pelle nera con pietre azzurre che costa 2.980,00 euro, a seguire c’è la tote bag con tracolla regolabile anche questa sempre decorata con borchie e cabochons colorati, il prezzo è di 2.300,00 euro.

Poi c’è l’altro zainetto sempre con borchie che ha un prezzo di 2.150,00 euro, mentre le clutch vanno dai 980,00 ai 920,00 euro.

Insomma una borsa costa quasi quanto un cappotto, gli unici accessori che hanno un prezzo più accettabile da Valentino sono bracciali, portachiavi e qualche  portafoglio ma si parte sempre da 170,00 euro per un bracciale da uomo.

Senza dubbio la collezione borse è molto bella sia per i materiali adottati sia per le decorazioni anche se uno zaino o una clutch  decorata di borchie argentate o dorate non è certamente un buon investimento visto che la prossima stagione invernale potrebbe non essere più di moda.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top