Donna

Vuitton 2017, borse scarpe e gioielli dorati per l’estate

Borsette tutte in oro scarpe dorate, collane grandi e bracciali ma anche maglie, per la collezione donna estate 2017 di Louis Vuitton tra accessori e vestiti. Oro per tutte è la nuova tendenza.

borse-accessori-louis-vuitton-estate-2017

C’è il nero ma anche tanto oro nella collezione donna presentata da Louis Vuitton donna per la primavera estate 2017, dove spiccano gli accessori dorati tra le scarpe le borsette le collane in oro lucido o opaco e i bracciali grandi sempre dorati, vediamo come si abbinano.

Accessori donna Louis Vuitton estate 2017

Abbiamo già visto tutte le nuove borse estive ma ora diamo uno sguardo agli altri accessori, tra i quali i bijoux le calzature e la borsa gioiello in oro che Vuitton ha proposto per la stagione estiva abbinata a pantaloni in tessuto fantasia e una maglietta in grigio.

Non sembra ma se la guardate bene il giallo oro in questa collezione è presente anche nei dettagli di alcuni abiti per non parlare degli stivali o delle scarpe. Ma oltre a questo c’è la borsetta con il logo della maison in nero, il porta iPhone gioiello che sembra una piccola pochette e la bigiotteria.

Le collane sono tutte girocollo ma abbastanza vistose grazie all’oro opaco, stessa cosa per i bracciali grandi. Decisamente migliore e meno pesante da vedere ma anche più facili da abbinare sono il bracciale grande in oro lucido e la collana, ma Vuitton abbonda ed ecco che oltre al bracciale c’è anche un grande anello e se non basta due anelli sempre in oro e un bracciale vistoso al polso.

Vistosi ma più facili da abbinare sono i grandi orecchini al lobo, naturalmente dorati.. probabilmente i migliori gioielli di tutta la collezione sono quelli neri o in oro lucidato, il resto appare essere troppo eccessivo e difficile da portare, a parte la borsetta quella si, ma come sempre c’è l’incognita del costo, e con Vuitton si sa i prezzi non sono certo tra i più economici..

Vedi anche: Quanto costano le borse di Louis Vuitton i prezzi dai più alti hai più bassi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top