Sfilate Donna

Vuitton, borse donna autunno inverno 2017-2018. I nuovi bauletti

La nuova collezione borse donna di Louis Vuitton autunno inverno tra borse a mano e tracolle con catena  e i nuovi bauletti. Tutto il catalogo e i prezzi.

borse Vuitton inverno 2017-2018

Photo courtesy Donne sul Web

A chiudere le  sfilate di Parigi di solito  tra i grandi nomi c’è Louis Vuitton che ha presentato una bella collezione dove però inevitabilmente spiccano le sue borse, vediamo come sono le nuove borse e borsette firmate Vuitton

borsa e bauletto Vuitton inverno 2017-2018

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2017-2018

Per le amanti del bauletto Speedy  di Louis Vuitton c’è una sorpresa, niente modello monogram ma bauletto in pelle per il prossimo inverno. La maison di lusso francese ripropone uno dei suoi pezzi iconici tra i più venduti in color cuoio, grigio scuro e nero.

La collezione borse donna inverno di Louis Vuitton continua con una serie di handbag, dai modelli bicolore vedi le borse rosse e nere alla borsa azzurra e nera per arrivare a modelli in color cuoio dotati di catena  dorata e borse nere.

Certamente i modelli più eleganti e più facili da abbinare sono tutte le borse a  mano da giorno a cui Vuitton ha aggiunto la tracolla a catena, ma le borsette più fashion della collezione sono le mini-bag a tracolla tra cui il modello in argento e le borsette piccole per la sera.

Questa è la collezione borse invernali di Louis Vuitton e per quanto riguarda i prezzi vi diciamo subito che rispetto ai modelli monogram queste sono molto più care, però aggiorneremo quanto prima l’articolo per darvi tutte le indicazioni sui costi delle nuove borse del catalogo di Vuitton autunno inverno 2017-2018.

VEDI ANCHE: QUANTO COSTANO LE BORSE DI LOUIS VUITTON PREZZI

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top