Borse Uomo

Vuitton uomo inverno 2016, borse e accessori

Tutta la nuova collezione borse da uomo  e accessori tra cinture e  gioielli di Louis Vuitton per la stagione autunno inverno 2016-2017.

Vuitton borsa uomo inverno 2016-2017

Eleganza e moda si fondono nella bella collezione maschile che Vuitton ha presentato per l’autunno inverno 2016-2017, tra abiti cappotti con cinture e giubbotti di pelle spiccano inevitabilmente tutti i nuovi accessori che la maison di lusso ha presentato a Parigi, vediamo le novità e i nuovi colori di borse e cinture.

Collezione borse uomo Louis Vuitton

Vuitton come tutti sappiamo nasce ed  è specializzata nella pelletteria quindi gli accessori continuano ad essere il punto di forza e della maison di lusso francese, solo da circa 20 anni la società è attiva anche nel settore della moda  con la linea “prêt-à-porter” voluta da Marc Jacobs quando era il direttore artistico della maison. Oggi L’azienda ha un nuovo direttore creativo Kim Jones che ha portato una nuova ventata di novità, vediamo quali  le nuove borse uomo di Vuitton per l’inverno 2016-2017.

Rispecchiano  i colori della collezione abiti, tra grigio antracite nero su nero, il verde militare l’azzurro e naturalmente il Monogama che troviamo tono su tono nelle borse  a mano così come nelle tracolle o nei borsoni  da viaggio. La collezione è molto raffinata le borse con i manici presentano una novità, lo stile rigido e un bauletto, mentre le borse a cartella  proposte in verde militare possono essere portate sia  a mano che a tracolla. Spiccano gli zaini in azzurro o in Monogama grigio.

Cinture e gioielli

La cintura è sottile stile classico ma non è l’elemento determinante tra gli accessori nella collezione maschile di Vuitton, sono le collane  argentate con i ciondoli,  i tre  anelli  sulle mani, le spille  sulla giacca sempre argentat e i piccoli accessori da portare al collo, gli occhiali da sole e i cappelli che completano questa collezione maschile.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top