Notizie Moda

Zara donna inverno 2017, le ultime novità borse e accessori. Foto e prezzi

Dalla borsetta che assomiglia ad una Gucci al secchiello con perline, ai nuovi zaini fino agli orecchini e collane e collo in pelliccia ecco le ultime novità del catalogo di Zara donna inverno 2017.

borsa-zara-donna-in-tessuto-inverno-2017

Ogni mese Zara aggiorna il suo catalogo con delle belle novità tra abiti e accessori, tra questi si distinguono tutte le borse che il marchio spagnolo propone. Abbiamo selezionato per voi le migliore cose da comprare  da Zara per l’autunno inverno tra borse zaini orecchini dorati deliziosi, collane. Vediamo insieme quali sono le ultime novità moda ad iniziare dalle ultime borse.

Borse e accessori inverno 2017

Deliziosa la borsetta nella foto in tessuto da portare a mano o a spalla che assomiglia vagamente a dei modelli di Gucci e costa 45,95 euro.

Altro pezzo di tendenza per l’autunno inverno 2017 è lo zaino, Zara propone un modello  in pelle nera con volant coma manico a mano, il prezzo è di 79,95 euro. 

Nelle ultime novità borse da donna Zara propone una mini tracolla imbottita nera arricchita da charme che per questa stagione è di gran moda. Il prezzo è di 19,95 euro 

mini-tracolla-donna-inverno-2017-zara

Tra le novità accessori dell’inverno non fatevi mancare una coda di volpe finta da attaccare alla borsa oppure una stola in pelliccia eco da portare sopra il cappotto, vanno tanto di moda e costano 39,95 euro

collo-pelliccia-eco-zara-inverno-2016-2017

Tra la bigiotteria invece  da non farsi sfuggire gli orecchini dorati a forma di stelle con grandi strass, costano 12,95 euro ma li sfruttate benissimo durante le feste abbinati ad un vestito nero.

Se vi piace qualcosa di più particolare nel catalogo accessori troviamo anche orecchini a forma di spille da balia

Tra le collane invece c’è l’imbarazzo della scelta, tra collari o collane lunghe, comviene in ogni caso prendere il pack dove troviamo sia due collarini uno dorato e uno nero e la collana lunga con pietre. Insomma com meno di 16 euro vi  comprate tre collane da abbinare a vestiti diversi.

collane-zara-autunno-2016

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top